Ancora più comodo da programmare e ancora più semplice da utilizzare… ogni giorno! Grazie alla nuova app di Helpy Oops, disponibile ora gratuitamente anche in versione mobile (Android/iOS) puoi infatti gestire il tuo Helpy Oops direttamente dal cellulare o tablet in maniera facile e intuitiva.
Come? Facciamo insieme una panoramica generale delle funzioni permesse dall’app.
Oltre alla configurazione delle impostazioni generali (riguardo, ad esempio, i numeri di telefono da avvisare in caso di segnalazione d’allarme, di batteria scarica o di credito residuo insufficiente), le schermate principali dell’app di Helpy Oops permettono di svolgere da remoto alcune importanti funzioni:
- Schermata CHIAMATA: per chiamare il dispositivo (o i dispositivi) direttamente dall’interfaccia app.
- Schermata MAPPA: serve a gestire le funzioni che sfruttano il localizzatore GPS di cui è dotato Helpy Oops; ad esempio, da qui è possibile visualizzare lo storico delle posizioni di Helpy Oops e impostare l’area di geofencing (ossia quella oltrepassata la quale il dispositivo invia una segnalazione d’allarme ai numeri collegati). Da qui è possibile anche richiedere la posizione corrente del dispositivo e abilitare il tracking continuo di Helpy Oops per alcuni minuti.
- Schermata ALLARMI: elenca lo storico degli eventi del dispositivo, come lo scaricamento della batteria, eventuali chiamate d’emergenza o cadute accidentali da parte di chi indossa l’Helpy Oops. L’utente viene avvisato di questi e di altri avvenimenti anche attraverso una notifica push che compare in tempo reale sul dispositivo su cui è stata installata l’app.
Perché utilizzare Helpy Oops con l’app?
Usare l’app per smartphone per gestire da remoto il telesoccorso Helpy Oops offre una serie di notevoli vantaggi:
- il tuo Helpy Oops ti segue ovunque! Grazie alla possibilità di installare l’app su qualsiasi smartphone o dispositivo mobile, hai sempre sotto controllo la situazione, in qualsiasi momento della tua giornata.
- Un’interfaccia, più dispositivi! Non ci sono limiti al numero di Helpy Oops agganciabili a ogni account. L’app ti permette di gestire più dispositivi insieme, tutti nello stesso momento e tutti dallo stesso cellulare o tablet!
- I tuoi dati al sicuro e sempre disponibili! Come partner tecnologico per la realizzazione dell’app, Esse-ti ha scelto Microsoft Azure, il più certificato, distribuito e affidabile provider cloud presente sul mercato.
Scarica gratuitamente l’app di Helpy Oops da questi link, scegliendo in base al tuo sistema operativo:
App Helpy Oops per Android
App Helpy Oops per iOS (Apple)
In questo articolo abbiamo descritto alcune delle schermate presenti nella versione per smartphone dell’app di Helpy Oops. Le stesse funzioni sono disponibili anche per la gestione da desktop attraverso Helpy Oops Assistant: guarda qui il video di istruzioni per programmare il tuo Helpy Oops da PC!