Con più di 450 espositori, un ricco programma di appuntamenti e un sempre più ampio sguardo internazionale (quest’anno rivolto in particolare all’Europa dell’Est e ai paesi del Mediterraneo), torna dal 15 al 17 novembre a Milano “SICUREZZA”, la fiera biennale dedicata alle tecnologie di “protezione” e security in ogni ambiente.
In un contesto storico in cui il tema della sicurezza è sentito sempre di più e a tutti i livelli, sia in ambito pubblico che privato, l’edizione 2017 si propone da una parte di presentare al pubblico e agli operatori soluzioni tecnologiche “verticali” pensate per contesti specifici, e dall’altra di costituire lo scenario ideale per numerosi appuntamenti focalizzati sull’integrazione tra le diverse tecnologie.

Lo stand di Helpy Oops e Esse-ti a Fiera Sicurezza 2015
Non poteva dunque mancare a questo importante appuntamento Esse-ti, azienda da sempre all’avanguardia nella realizzazione di sistemi di comunicazione, le cui soluzioni avevano riscosso già grande successo durante l’edizione 2015 della fiera.
In particolare non poteva mancare Helpy Oops, il dispositivo di protezione e sicurezza prodotto di punta dell’azienda marchigiana, che offre le proprie potenzialità sia in contesti casalinghi che in quelli lavorativi o sportivi:
- sicurezza sul posto di lavoro: grazie alle sue pratiche e innovative funzioni (fra cui il sensore di rilevamento caduta che chiama in automatico fino a 12 numeri diversi nel caso in cui si verifichi una caduta accidentale di chi lo indossa) il dispositivo di telesoccorso Helpy Oops è configurato e riconosciuto a tutti gli effetti come un Dispositivo di Protezione individuale (DPI);
- sicurezza in ambiente domestico: anziani soli in casa? Una situazione d’emergenza (ad esempio sospetta irruzione di ladri)? Con Helpy Oops è semplice e immediato chiamare aiuto (basta premere un pulsante!) ed è altrettanto semplice localizzare o chiamare il dispositivo (funzionando a tutti gli effetti anche come telefono cellulare salvavita, con SIM integrata);
- sicurezza all’aria aperta: una gita fuori porta, un’escursione in montagna, una corsa in bicicletta… utilizzare Helpy Oops mentre si fa sport è a prova di bambino! E grazie al localizzatore GPS integrato puoi decidere di impostare aree geografiche di sicurezza e tenere sempre sotto controllo la posizione geografica del dispositivo!
Cosa aspetti? Vieni a conoscere tutte le caratteristiche del dispositivo di telesoccorso Helpy Oops a Fiera Sicurezza 2017!
Manda una mail all’indirizzo info@esse-ti.it se vuoi ricevere un invito per un ingresso a costo ridotto alla fiera.
QUANDO: 15-17 novembre, dalle 9.30 alle 18.00
DOVE: Fiera Milano – Rho; padiglione 7, stand S20
ACCESSI: Porta Est, Porta Sud TIM