teleassistenza e telesoccorso per anziani e disabili
telesoccorso e localizzatore gps bambini
telesoccorso e localizzatore gps sportivi
telesoccorso lavoratori

Il telesoccorso per la sicurezza personale, pensato per anziani, disabili, bambini, sportivi e lavoratori

Molto più di un localizzatore GPS: le innovative tecnologie di cui è dotato rendono Helpy Oops un sistema di telesoccorso completo e versatile; un vero e proprio dispositivo di protezione individuale pensato per gli anziani, i disabili, i bambini, gli sportivi e i lavoratori.

installazione telefono cellulare salvavita Helpy
Scarica il programma di assistenza per programmare Helpy Oops con il tuo computer!
telesoccorso, teleassistenza e localizzatore gps per anziani disabili bambini lavoratori sport

GUARDA I VIDEO TUTORIAL
DEL TELESOCCORSO HELPY OOPS!

PER ANZIANI E DISABILI

localizzatore gps, dispositivo di teleassistenza e telesoccorso per anziani e disabili

Gli anziani che mantengono la propria indipendenza e autonomia hanno diritto di vivere le proprie giornate in totale sicurezza, così come le persone disabili. Helpy Oops, con le sue funzioni, è il dispositivo di telesoccorso pensato per la loro tranquillità e per quella dei loro cari. Fra queste funzioni, segnaliamo:

  • allarme in caso di caduta: attraverso speciali sensori, il dispositivo invia una segnalazione automatica a una serie di numeri preimpostati, se registra una caduta della persona.
  • localizzatore GPS: è possibile sapere in qualsiasi momento dove si trova Helpy Oops: basta inviare un SMS al dispositivo per ricevere un messaggio con il link che rimanda alla sua posizione su Google Maps.
  • geofencing: con Helpy Oops stabilisci una o più aree geografiche “di sicurezza”. Se Helpy Oops rileva che i limiti di sicurezza sono stati oltrepassati, questo invierà una segnalazione ai numeri di telefono in rubrica.
  • chiamata di soccorso automatica: con Helpy Oops è semplice e immediato inviare richieste di soccorso. Basta premere un pulsante e il dispositivo invia una chiamata ai numeri telefonici memorizzati, oltre a un SMS con l’esatta posizione geografica.
telesoccorso localizzatore gps per anziani e disabili
telesoccorso e localizzatore gps bambini

PER I BAMBINI

telesoccorso localizzatore gps bambini

Il telesoccorso Helpy Oops integra in sé alcune funzionalità pensate per far giocare e divertire i bambini in completa sicurezza, anche lontani da casa:

  • geofencing: stabilire un’area di sicurezza, superata la quale si viene avvisati direttamente sul proprio cellulare: con Helpy Oops si può, grazie alle speciali tecnologie di geolocalizzazione di cui è fornito.
  • chiamate di soccorso: con Helpy Oops inviare segnalazioni d’allarme è… a misura di bambino! Basta premere un pulsante, e il dispositivo invia chiamate ed SMS di geolocalizzazione in sequenza ai numeri memorizzati.
  • localizzatore satellitare: grazie al GPS integrato in Helpy Oops, è sempre possibile sapere dove si trovano i vostri bambini. Basta mandare un SMS al dispositivo per ricevere un messaggio di risposta, con il link di Google Maps relativo all’esatta posizione del dispositivo.

La protezione in silicone di Helpy Oops assicura inoltre la massima resistenza del dispositivo agli urti; laccetto e clip di fissaggio permettono di indossarlo e trasportarlo comodamente ovunque.

PER GLI SPORTIVI

telesoccorso e localizzatore gps sport

Per il ciclismo, l'escursionismo, il trekking e ogni attività all’aria aperta: sono molti gli sport per cui il dispositivo di telesoccorso Helpy Oops diventa uno strumento di sicurezza fondamentale, grazie alle speciali funzioni pensate anche per gli sportivi:

  • localizzazione GPS: per un'individuazione rapida e precisa del dispositivo. Basta inviare un SMS per tenere traccia costantemente via satellite della posizione in cui si trova Helpy Oops e la persona che lo indossa.
  • chiamate di soccorso: con Helpy Oops è semplice inviare richieste di aiuto, anche in condizioni difficili o di emergenza. Il dispositivo, inoltre, opportunamente programmato, invia segnalazioni d’allarme anche in caso rilevi una caduta del soggetto.

Il laccetto, la clip di fissaggio e la protezione in silicone assicurano, inoltre, la massima comodità di trasporto e utilizzo del dispositivo. Anche nelle situazioni più estreme.

telesoccorso per sportivi con rilevatore e localizzatore GPS
telesoccorso localizzatore gps lavoratori

PER I LAVORATORI

telesoccorso con rilevatore GPS Helpy

Il telesoccorso Helpy Oops va incontro alle prescrizioni di legge previste dal D.Lgs. n. 81 del 9 aprile 2008 – Testo unico sulla Sicurezza, che prevede l’obbligo per i datori di lavoro di adottare le misure adeguate per tutelare la salute e la sicurezza dei propri lavoratori.

In cantiere, in fabbrica o in qualsiasi ambiente in cui la sicurezza dei lavoratori dev'essere messa al primo posto, la soluzione è il dispositivo di telesoccorso Helpy Oops, che grazie alla sue funzioni aiuta a prevenire i pericoli legati al lavoro e si configura come un vero e proprio Dispositivo di Protezione Individuale (DPI) per i lavoratori:

  • rilevamento caduta: con Helpy Oops i tuoi colleghi sapranno sempre dove sei e verranno avvisati automaticamente nel caso in cui il dispositivo rilevi una tua caduta
  • richieste di soccorso: è facile inviare richieste d’aiuto con Helpy Oops. Basta premere un pulsante e il dispositivo invierà una serie di chiamate ai 12 numeri di telefono memorizzati in rubrica, fino alla risposta da parte di uno di essi!
  • funzione telefono salvavita: al lavoro può essere molto utile disporre di uno strumento che permetta di comunicare in vivavoce con i propri colleghi: con Helpy Oops si può, ed effettui e ricevi chiamate premendo un solo pulsante!

Grazie al laccetto e alla clip di fissaggio, Helpy Oops assicura inoltre il massimo comfort al lavoratore e non lo intralcia nelle sue operazioni.

Vuoi approfondire le funzionalità del telesoccorso Helpy Oops? Visita la pagina dedicata, oppure contattaci per informazioni e prezzi!