Il telesoccorso GSM, GPRS e GPS, compatto e semplice da usare

Helpy Oops è l’innovativo dispositivo di telesoccorso GSM/GPRS/GPS pensato per l’autonomia di anziani e disabili, per i bambini, gli animali e per la sicurezza degli sportivi e dei lavoratori. Non solo localizzatore GPS: grazie alla possibilità di inserire una micro SIM, Helpy Oops unisce infatti le migliori tecnologie per sistemi di telesoccorso alle funzionalità di un vero e proprio telefono cellulare salvavita.

Link per Programmare dispositivo telesoccorso e telassistenza Helpy
Scarica il programma di assistenza per programmare Helpy Oops con il tuo computer!
video funzioni telesoccorso GPS Helpy

GUARDA I VIDEO TUTORIAL DEL TELESOCCORSO HELPY OOPS!

RICHIESTE
DI SOCCORSO

Con Helpy Oops invii chiamate di soccorso semplicemente premendo un pulsante. Puoi programmare in rubrica fino a 12 numeri di telefono; il telesoccorso Helpy Oops li chiamerà uno dopo l’altro fino alla risposta da parte di uno di questi, e invierà un SMS di geolocalizzazione del dispositivo.

funzioni dispositivo di teleassistenza e telesoccorso localizzatore GPS - invio richieste di soccorso
funzioni telesoccorso e teleassistenza anziani helpy - rilevamento caduta

RILEVAMENTO
CADUTA

Speciali sensori di movimento permettono a Helpy Oops di inviare richieste di soccorso automatiche nel caso in cui rilevi una caduta accidentale. Chi riceve la chiamata saprà sempre dove sei, grazie al localizzatore GPS integrato e all’invio automatico della tua posizione geografica tramite SMS.

AREE
GEOGRAFICHE

Tramite il localizzatore GPS integrato, Helpy Oops è in grado di geolocalizzare costantemente la persona in possesso del dispositivo e di restituirne la posizione geografica esatta in qualsiasi momento. Inoltre è possibile tracciare delle aree geografiche “di sicurezza” e ricevere SMS o chiamate in caso vengano oltrepassati i confini di quest’area.

tracciamento aree geografiche di sicurezza - localizzatore satellitare e rilevatore GPS
rilevatore satellitare e localizzatore GPS

RILEVAMENTO
POSIZIONE

Grazie al ricevitore satellitare integrato, puoi conoscere la posizione di Helpy Oops in qualsiasi momento. Basta inviare al dispositivo un SMS di richiesta posizione: il localizzatore GPS Helpy Oops risponderà con un SMS contenente un link di Google Maps, grazie al quale è possibile visualizzare sul proprio smartphone la posizione rilevata dal modulo GPS e ottenere le indicazioni stradali per raggiungerlo.

FUNZIONE
TELEFONO

Dispositivo di telesoccorso o telefono cellulare? Tutti e due. Con Helpy Oops ricevi ed effettui chiamate vivavoce in automatico o premendo semplicemente un pulsante.

funzioni telefono cellulare salvavita Helpy con localizzatore gps

Ma le funzioni di Helpy Oops non finiscono qui: oltre alla geolocalizzazione, è possibile verificare sempre tramite un SMS lo stato della batteria e il credito residuo della SIM, o ricevere in automatico gli avvisi in caso di batteria scarica o di credito insufficiente.

Visita la pagina FAQ o guarda i video di presentazione per scoprire tutte le altre funzioni del nostro dispositivo di telesoccorso oppure contattaci per informazioni e prezzi.